ECCOCI!

Eccoci qua, per iniziare un percorso nuovo, o meglio, per continuare e possibilmente condividere idee e progetti intrapresi ormai da qualche anno. Ci auguriamo che questo spazio possa essere luogo di dibattito, di proposte, di informazione e , perchè no, di divertente ironia, mediato dalla libera cultura dei nostri pensieri.......ora dunque SI PUO' FARE!

domenica 12 dicembre 2010

Il banchetto??...Lì no!!

Oggi ci sarebbe dovuto essere ...un piccolo banchetto, un gazebo con due seggioline fuori dal supermercato TIGROS di Buguggiate ( quello del lago per intenderci ) dove, alcuni volenterosi avrebbero distribuito materiale informativo del Partito Democratico.
E' stato risposto di no, .......nun se pò fà! ..............qui a seguire la mail di risposta:


>Da: Amina.Tagliaferro@***********>Data: 10/12/2010 16.06
>A: "castellinat@************
>Ogg: Rif: Banchetto c/o tigros Buguggiate
Buona sera, siamo spiacenti ma non possiamo autorizzare quanto da Lei
richiesto.

Resto a disposizione
Amina Tagliaferro
www.tigros.it

Chissa perchè ad altri questo è permeso??? A voi le risposte!!
"tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali di altri" ( G. Orwell - La fattoria degli animali)
ilbeppe

2 commenti:

adriano ha detto...

se l'area è privata ha ragione il tigrotto ( "a casa mi decido io" ); e se l'area è pubblica ha ragione ancora il tigrotto ( "non è casa mia, decide qualcun altro") . ma se l'area fosse pubblica la domanda dovevi farla in comune .... allora l'errore non sarebbe stata del tigrotto ma del BPP. in conclusione la si può definire è una non-notizia, perchè altre cose sarebbe più interessanti ;-)

Anonimo ha detto...

acca' nisciuno e' fesso!!!il tigrotto a casa sua fa quel che vuole,ci mancherebbe,ma il vecchio TIGRE mai avrebbe commesso un simile errore,xche' di errore si tratta.ma va bene cosi'; a' da passa' a nuttata e poi non restera' che cenere!!