ECCOCI!

Eccoci qua, per iniziare un percorso nuovo, o meglio, per continuare e possibilmente condividere idee e progetti intrapresi ormai da qualche anno. Ci auguriamo che questo spazio possa essere luogo di dibattito, di proposte, di informazione e , perchè no, di divertente ironia, mediato dalla libera cultura dei nostri pensieri.......ora dunque SI PUO' FARE!

sabato 11 settembre 2010

SSSSS, bugugià, tass

si stà studiando il NUOVO piano di Governo del Teritorio ( ex PGT) attraverso un percorso che DOVREBBE prevedere la partecipazione e la condivisione con "tutti i soggetti interessati", leggasi cittadini di Bugucity. ..........o forse , visto come stanno andando le cose è ritenuto argomento per pochi eletti??? ......o forse per UNO SOLO???????
Operazione Trasparenza, talmente trasparente che non si vede!!!
ilbeppe

3 commenti:

Pink Panter ha detto...

OPERAZIONE TRASPARENZA ... Bella questa. Mi sa che serve chiamare James Bond perchè questo mi sa di film di spie e cospiratori. E le spie non parlano neppure sotto tortura. Pare, comunque, che il Piano di Governo di Territorio non sia altro che la trasposizione del vecchio Piano Regolatore Generale. Ma la cosa è un pochino strana: perchè così significa che il lavoro fatto dalle passate amministrazioni è stato lodevole e meritorio di conservazione ... Ma è FANTASTICO !!!! Ma allora che ci stà a fare questa amministrazione ? Pare, dicono i beni informati, che l'attuale maggioranaza sia veramente la quintessenza dell' amministratore di condominio ( ma a veder in giro lo schifo che c'è non pare proprio ... ) e che per non procurasi " troppi problemi " abbiano delegato tutta la faccenda PGT alla rappresentante della Quinta Colonna Panzer : il SANDRONE !!!! Pensate quante rogne in meno: mentre gli amministratori, capitanati da Miss Prima Pagina, seguono le bazzecole dell'amministrar volgare , il Sandrone si occupa della vera pianificazione ( ??? ), coinvolgento veramente tutta la cittadinanza sin dalle prime fasi, ovvero un articoletto su La Prealpina ( il minimo di legge !!! ). La fretta di voler approvare alla chetichella il PGT non è riuscito al nostro Sandrone perchè si era dimenticato del PCUS ( piano urbano comunale dei sottoservizi ), dello Studio d'Incidenza e dello Studio della componente geologica - idrologica e sismica....... Ma siiii: a cosa servono se vuole replicare solo il buon vecchio e caro piano regolatore generale nato 30 anni or sono e ancora bello e buono, che con qualche imbellettamento potrà definirsi PGT ??? Uno e trino il Sandrone : scelgo, decido e approvo. Troppo sarebbe da dire, possiamo sperare in qualche sussulto di DIGNITA' dei componenti della maggioranzaalmeno quelli in grado di pensare con la propria testa senza essere presi in giro ? Sogno ? SVEGLIA SIGNORE E SIGNORI !!!! S V E GL I A !!!!!!! Beppe fai qualcosa tu.

Anonimo ha detto...

Mi spaventa pensare che buguggiate sia, come dice pink panter, nelle mai di un unica e sola persona!!!
forse qualcuno è meno sprovveduto di quanto vuol fare intendere e nascondersi dietro l'eclatante è pura strategia :
me paro er culo!!!
ilbeppe

Pink Panter ha detto...

viene da citare totò.... " la vita è fatta di cose vere e cose supposte ": se mettiamo da parte la verità ( il Sandrone decide solo lui ) restano le supposte ... dove le mettiamo ??? Ecco: vorrei svegliarmi per tempo e capire quelo che sta accadendo ( prima di prendere le supposte ) e non a giochi fatti.