ECCOCI!

Eccoci qua, per iniziare un percorso nuovo, o meglio, per continuare e possibilmente condividere idee e progetti intrapresi ormai da qualche anno. Ci auguriamo che questo spazio possa essere luogo di dibattito, di proposte, di informazione e , perchè no, di divertente ironia, mediato dalla libera cultura dei nostri pensieri.......ora dunque SI PUO' FARE!

lunedì 28 giugno 2010

Autovelox........"educativi"

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=177358

ad ognuno le proprie considerazioni.
ilbeppe

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa aspettarsi da una "amministratrice" che sa solo occuparsi,come del resto fece il suo "quasi" onorevole nonche'"kommissario" predecessore,della NORMALISSIMA GESTIONE manco fosse per l'appunto lei stessa un COMMISSARIO PREFETTIZIO.Altro e' pensare e pianificare il FUTURO di un PAESE pur
piccolo che sia.Ma,e mi ripeto,cosa vuoi cavare da persone (tutti i componenti la maggioranza nessuno escluso)che hanno sposato il credo LEGHISTA essenzialmente identificabile negli SLOGAN QUALUNQUISTI DEL BIASCICONE MINISTRO DEL "FEDERALISMO" BBBOSSI!
Andrea

accatreo ha detto...

< ... Non c’è l’intento di sistemare il bilancio comunale, ma il nostro obiettivo primario è quello della sicurezza > ...bene ! ottima dichiarazione !!! vorrei che la pubblica dichiarazione della sindaca sia VERIFICABILE tra 10/12 mesi, ma come fare ? mumble mumble mumble .. ecco : ci sono!!! fare pubblicare il bilancio approvato sul sito del comune ( azz !!! : esiste solo la voce verdina di "bilancio comunale" stramaledettamente vuota ....) e leggere la voce " multe " et simila ... vediamo cosa andranno a finanziare le multe dell'autovelox: 200.000 euri son mica "fagioli e cotiche" ...ossignur ossigur !!! sarà mica ancora il sogno dell'informazione e della trasparenza negata a BugLand ??? .... piccola considerazione: la SP1 crea un reale danno al comune (rumore, polveri, traffico...) ma la sicurezza viaria ( = limitare la velocità nelle strade del paese ) in BugLand è ben altra cosa che interessarsi di un arteria di grande scorrimento provinciale ...ma vuoi vedere che serve veramante per fare cassa ? punzecchiatura ... nel settore finanziario gli azionisti sono chiamati parco buoi (ricordate Enrico Cuccia ? ): e gli automobilisti ?

Anonimo ha detto...

Da questo blog passano anche i fan della Casa della Libertà ( !? ):mi farebbe piacere sentire una voce,seppure flebile che dica "No mafia" che si discosti dalle dichiarazione fatte su Mangano,che dica "fuori i mafiosi dal partito". Per fortuna i giovani del Pdl questo coraggio lo hanno avuto ma i grandi nomi sul nostro territorio "muti stanno"
marco