ECCOCI!

Eccoci qua, per iniziare un percorso nuovo, o meglio, per continuare e possibilmente condividere idee e progetti intrapresi ormai da qualche anno. Ci auguriamo che questo spazio possa essere luogo di dibattito, di proposte, di informazione e , perchè no, di divertente ironia, mediato dalla libera cultura dei nostri pensieri.......ora dunque SI PUO' FARE!

giovedì 23 aprile 2009

Cassoeula

veramente complimenti..........(vd. qui) e adesso come farò a vendere polenta e bruscitt da passeggio??
l'articolo 2, comma 2: «E’ consentita la vendita, da parte delle imprese artigiane, degli alimenti di propria produzione per il consumo immediato nei locali adiacenti a quelli di produzione, con esclusione degli spazi esterni al locale ove si svolge l’attività artigianale, tramite l’utilizzo degli arredi dell’azienda e di stoviglie e posate a perdere, ma senza servizio e assistenza di somministrazione».
ilcuocobeppe

2 commenti:

parnaso ha detto...

come sempre dove non arriva il senso civico occorre una norma.... se non fai casino vai pure a vendere polenta e bruscitt ma rispetta il sonno altrui ( a Bugugià si ricordano alcuni casi simili avvenuti anni fa ed i gestori ( diversi esercizi comerciali asserivano all'unisono la stessa musica ..." che cosa posso fare se si siedono fuori a parlare " NB alle 3:00 di notte !!! ) ... a sà vedùm ...

pollicino ha detto...

Pensavo che la parola educazione fosse ben impressa in BPP... leggi prevaricazioni anche dove non ci sono...Ah :educazione degli avventori, ovviamente .. sai preferisco essere chiaro per non essere male interpretato e non farti leggere nelle righe quello che non scrivo.