ECCOCI!

Eccoci qua, per iniziare un percorso nuovo, o meglio, per continuare e possibilmente condividere idee e progetti intrapresi ormai da qualche anno. Ci auguriamo che questo spazio possa essere luogo di dibattito, di proposte, di informazione e , perchè no, di divertente ironia, mediato dalla libera cultura dei nostri pensieri.......ora dunque SI PUO' FARE!

giovedì 27 novembre 2008

C'è crisi e crisi...

La programmazione economica del Nostro Ministro, Claudio Scajola
Quando era Ministro dell'Interno, Alitalia istituì un volo diretto Albenga-Roma Fiumicino, che - ovviamente - fu immediatamente cancellato alle dimissioni di Scajola dal Viminale. Il volo ha registrato un quantitativo max di passeggieri paria a 18, con un passeggero sempre presente: il ministro Scajola Claudio.
Con il Governo BerlusconiTer il volo è stato prontamente ripristinato (grazie ad un finanziamento straordinario di un milione di Euri!). Notare: il piccolo aeroporto di Albenga dista ben 50 Km da Genova.
Ora l'aereo è un ATR 47 e tre giorni a settimana giace immobile sulla pista; i passeggieri sono 8 nella migliore delle ipotesi ed il passeggero fisso è - sempre - Scajola Claudio, Ministro.
L'ATR 47 costa ad Alitalia (circa) 100.000 Euri a settimana. Il fatto che al Ministro non piaccia andare in macchina da Albenga a Genova, per quest'anno, costa agli italiani (dato che tutti i debiti della bad company Alitalia sono stati accollati alla popolazione) la cifra di 5.400.000 sempre Euri e sempre circa.
Questo è il nostro MINISTRO DELLA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA!!

qualcuno potrebbe dire VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

più che Buguggiate direi baggianate:


avete speso 1 minuto per controllare tale notizia?
l'aereoporto di Albenga non è servito da alitalia.

www.alitalia.it.

inoltre l'ATR 47 è un modello di aereo inesistente:

http://www.finmeccanica.it/Holding/IT/Business/Aeronautica/Atr/index.sdo

pubblicate una bella smentita in prima pagina?

Grazie.