ECCOCI!

Eccoci qua, per iniziare un percorso nuovo, o meglio, per continuare e possibilmente condividere idee e progetti intrapresi ormai da qualche anno. Ci auguriamo che questo spazio possa essere luogo di dibattito, di proposte, di informazione e , perchè no, di divertente ironia, mediato dalla libera cultura dei nostri pensieri.......ora dunque SI PUO' FARE!

lunedì 27 aprile 2009

StileLibero

"Ho poco tempo.......Sono lusingata, ma sai ho un sacco di altri impegni...............Guarda, forse fra qualche anno, ora ho altre priorità..... Il lavoro, la famiglia, ma come faccio a trovare il tempo?......Vorrei poter fare qualcosa, ma fra poco mi nasce un altro figlio!!..........Mi sopravvaluti, non sono la persona adatta per queste cose..........Bellissimo progetto, ma poi come fate a realizzalo?Non siete un po pochi?......Bravissimi, perchè ne ho veramente piene le palle ,ma fate voi perchè ora non me la sento proprio.........ecc,ecc,ecc"
Ogni tanto mi chiedo Perchè???

unmetereopaticobeppecolombo

10 commenti:

Pelugo ha detto...

cercare persone capaci, volenterose, che vogliano sacrificarsi ( da una parte o dall'altra non importa - ad ora) per il bene comune, che sappiano spendere del tempo per "gli altri" ..... difficile trovarne di questi tempi. Merce rara? non so... è tutto maledettamente più semplice criticare che costruire... Già: fare una lista che funzioni è mission impossible !!! Buon lavoro beppe

Anonimo ha detto...

oddio : sento ... sento .... sento odor di armata brancaleone !!!!

Anonimo ha detto...

..che parte per le crociate!!!!!
ilbeppe

Cyrano ha detto...

fantastica la commedia all'italiana...allora è un tormentone popolare (Branca, Branca, Branca, Leon, Leon, Leon, Fiii... Bum!).... facci sognà beppe !!!!

Anonimo ha detto...

Io,ti ho detto una di quelle frasi che hai riportato.Ti ho detto la verità.ciao marco

Anonimo ha detto...

invece io, per dirla tutta, visto alcuni componenti "della vecchia guardia" ancora ben saldi, ho preferito trovare una scusa accettabile .. scusa beppe ma non potevo far altro---M.G.

F. ha detto...

visti i componenti definitivi posso dirti che la mia scelta è stata ben ponderata: meglio restarne fuori , troppi interessati ( affaristi) ! Grazie cmq per il contatto

Carlo L. ha detto...

epperetfortuna ho detto di no ! Complimenti : sarà come 5 anni fa.... nebbia completa!... buoni propositi ma poi il nulla.....

Labionda Bruno ha detto...

BBP !!!! SVEGLIA !!!! SE DEVE ESSERE UN BLOG CHE LO SIA, MA NON UNA SEMPLICE VETRINA A SENSO UNICO........... suggerimento : lascia a chi passa la possibilità di lasciare un proprio pensiero libero senza essere vincolato alla tua magnanimità ... sai, rispondere ad un singolo argomento, solo quando ti frulla la voglia , non è molto, diciamo , democratico..., ma se forse vuoi che sia così , viene seriamente da pensare .... a sà pò mingha .....

Anonimo ha detto...

qui TUTTi possono esprimersi liberamente e senza bisogno di passare il vaglio della mia "magnanimità"
basta avere il tempo e la VOGLIA di farlo!
se qualcuno volesse pubblicare qualcosa pùò benissimo postare la discussione all'indirizzo e-mail ed io sarò ben lieto di pubblicarlo
saluti democratici
ilbeppe