ECCOCI!

Eccoci qua, per iniziare un percorso nuovo, o meglio, per continuare e possibilmente condividere idee e progetti intrapresi ormai da qualche anno. Ci auguriamo che questo spazio possa essere luogo di dibattito, di proposte, di informazione e , perchè no, di divertente ironia, mediato dalla libera cultura dei nostri pensieri.......ora dunque SI PUO' FARE!

domenica 19 aprile 2009

Fresco di stampa!

E' stata consegnata la "Vuus".....un bel pò di propaganda ( era prevedibile )......qualche inesattezza ( il consigliere Colombo NON è mai stato favorevole al Piano di Recupero della Cascina Martignoni ) ......una sorpresa : questa volta l'Editoriale dul sindich è stato scritto veramente bene, complimenti.
ilbeppe

p.s.......ma dove sono le notizie e le iniziative dei/per i giovani di BuguCity??...anche stavolta nada?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

parlare di propaganda, chiedere le notizie per i giovani e poi leggere
della petizione con l’obiettivo di raccogliere almeno 500 firme bla bla bla ....è come la storiella della pagliuzza e della trave ...... e poi queste sono le priorità ! VA VA LA' BALABIOTT !!! così si che siamo belli freschi.

Anonimo ha detto...

ma cos'è balabiott?

Letteralmente "balla-nudo".Espressione originariamente riferita agli adepti della comunità esoterica di Monte Verità,stabilitasi agli inizi del xx secolo nei pressi di Ascona,sul versante Ticinese del lago Maggiore.I Monteveritani,veri e propri precursori del Naturismo,venivano dileggiati con questo epiteto dalle popolazioni locali per la pratica dei "bagni di sole".Con il tempo il termine è divenuto un dispregiativo generico,per indicare persone poco serie e inaffidabili.

anonimo padano, perchè codesto livore? Il verde delle tue bandiere trasuda in bile? Spesso l'insulto nasconde l'incapacità di contraddire delle vere verità
salut
ilbeppe

Anonimo ha detto...

Le capacità esoteriche paiono essere un fertile terreno anche per il BBP... " anonimo padano ... livore... verde delle tue bandiere ... bile? Spesso l'insulto nasconde l'incapacità di contraddire delle vere verità " forse che la SSV abbia anche capacità taumaturgiche ? ... sei fuori strada....

Anonimo ha detto...

Ricordo i manifesti della lega ai tempi d'oro: "Roma Ladrona", "Il Nord,la gallina dalle uova d'oro"... avete illuso troppa gente e, si sa, chi va al mulino si infarina.La paura che un referendum vi faccia sparire ha rimosso i gloriosi cartelli padani! "Tas e laùra" anzi "tas e votami" popolo padano che anch'io voglio fregarti più degli altri !!! Che tristezza.

Morpheus ha detto...

hai ragione, ma ancor più vero che ribaltare un sistema distorto come quello italiano ( il Nord paga e il Sud sperpera) non è affatto semplice. Che alcuni si siano seduti sugli allori è ancor più vero (e forse i catttivi esempi vengono pure dall'alto: nepotismo, tandem genero-suocero, segretarie di ...) ma altrettanto vero è che se occorrente una pulizia dovrà avvenire essa ci sarà, ma asserire che si siano messi al tavolo imbandito per banchettare ce ne corre. Vedremo .

Anonimo ha detto...

PRENDI UNA CADREGA(SEDIA)METTILA SUL CUCUZZOLO DEL MONVISO POI DAI IL VIA:SCOMMETTIAMO CHE I PRIMI 600CHE ARRIVANO ALLA TANTO AGOGNATA SEGGIOLONA SONO I LEGHISTI DI BUGUGIA'?POI A SEDERSI COMODAMENTE SONO SOLO E SEMPRE I SOLITI E CIOE':IL TUTTOLOGO,IL SEGRETARIO DEI CADREGAT,IL GEOARCHITETTO??GIA'TEORICO DEL MANTENIMENTO DEL VERDE A BUGUGIA' E ALTRI 4 SCAGNOZZI CHE SI ACCONTENTANO DELLE BRICIOLE CHE LASCIANO I BURATTINAI.POVERO PAESE A CHI TI SEI AFFIDATO,A PERSONAGGI SENZA SCRUPOLO E QUEL CHE E'PEGGIO SENZA L'IDEA DI QUEL CHE SIGNIFICHI AMMINISTRARE.